Biù – UN NUOVO PROGETTO DI TURNE’ ADVIl marchio Biù è un progetto che nasce da Unibee, consorzio che unisce le quattro insegne di profumeria: Idea Bellezza Profumerie, Profumerie Estasi, Sensation Profumerie e Profumerie Mallardo. Quattro soci nonché quattro alti rappresentanti della profumeria e della cosmetica italiana che, con il loro know-how e con le loro esperienze, non potranno che apportare una ventata di bellezza e autentica novità in questo campo.L’obiettivo è chiaro nelle parole di Alessandro Maiello, Amministratore delegato della Gargiulo & Maiello S.p.A. (profumerie Idea Bellezza) ed ora Amministratore delegato di Unibee, «Fare la differenza nel mondo della profumeria italiana, attraverso il dialogo e la collaborazione continua. Questa è la missione di Biù e del consorzio Unibee che inseguirà il successo grazie al confronto continuo e lo scambio di idee».A sottolineare la leva innovativa di questo progetto anche Prospero Giuliano Cannella, – direttore generale del Consorzio Unibee -, che interviene così su Biù: “acquisire un ruolo di influencer del mondo della bellezza, aprirsi anche e soprattutto per creare un dialogo con i nuovi consumatori, lavorando sul divario generazionale ed economico e sulla loro compatibilità, quindi sulla contaminazione, con l’introduzione di nuovi linguaggi, anche tecnologici, all’interno di un’unica strategia per rispondere ad un pubblico che pretende e merita di più e di meglio. Pretende e merita una Profumeria più ricca e diversificata, pretende e merita qualcuno che gli parli con un linguaggio innovativo, complesso e ibrido, pretende e merita un nuovo servizio». Turnè Adv è stata nominata agenzia di comunicazione ufficiale di Biù ed ha seguito l’intero progetto dagli albori, dalla creazione del naming, alla progettazione del logo, alla realizzazione dell’intera immagine coordinata.Attualmente Turnè è impegnata ad ultimare il sito web, www.biuprofumerie.it e lanciare i canali social di Biù, che sarà presente su Facebook ed Instagram, con pianificazione e calendarizzazione editoriale sempre a cura dell’agenzia.Condividi su: Facebook Twitter Google+ Linkedin Whatsapp Telegram Email