Interporto Campano è una piattaforma logistica di rilevanza mondiale connessa con i principali hub mondiali.
Un luogo, nel cuore del Mediterraneo, dove gli scambi diventano nuove opportunità di business.

Cliente: Interporto Campano
Data: 2018

Il progetto

Il nuovo design, più intuitivo ed attuale – in linea con la nuova comunicazione dell’Hub nolano – è stato progettato per garantire una navigazione smart fin dal primo accesso. L’architettura dell’informazione è stata rivisitata per consentire l’immediatezza nel reperimento delle informazioni e una navigazione user friendly.

Piattaforma di contenuti

Il nuovo sito web vuole proporsi, inoltre, come strumento ricco di documenti utili e informazioni sempre aggiornate sulle infrastrutture, i servizi offerti e le attività delle società del gruppo, una community di oltre 200 aziende che, tramite l’Interporto Campano, saranno connesse con i principali hub mondiali.

Mobile First

Dai device mobili l’esperienza di navigazione non perde la dinamicità del sito che è impeccabile. La navigazione intuitiva facilita l’accesso alle categorie e alla rapida selezione di ciò di cui si ha bisogno.

Social media strategy

Il nuovo sito web si inserisce all’interno di una campagna di comunicazione digital che vedrà l’Interporto Campano sempre più presente su Facebook, Twitter e LinkedIn. La nuova direzione digital si inserisce a pieno titolo nella strategia di risanamento e rilancio dell’infrastruttura.

Cliente: Interporto Campano
Data: 2018
Guarda il risultato