VantageBrand Image, Packaging, Commercial LayoutLo stone massage è una pratica millenaria pensata per mettere in comunicazione il corpo umano con l’energia della Terra. L’uso delle pietre è legato ai chakra della filosofia indiana, 7 porte energetiche posizionate in 7 punti del corpo che rappresentano l’equilibrio psicofisico dell’individuo.Vantage è un marchio che raggruppa tutti i prodotti per la cura del corpo quotidiana ed è destinato ad un pubblico prettamente femminile che acquista Vantage per sé stessa e per tutta la famiglia.Proprio come la pratica antica dello stone massage riequilibra i sette punti energetici del corpo, così anche i prodotti Vantage intendono riproporre le esperienze legate al rituale antico, attraverso la routine quotidiana dei gesti semplici decicati alla cura di sé e dei propri cari. Il concetto di stone massage può essere sintetizzato nella forma di una pietra sedimentaria marina. La levigazione naturale dovuta alle onde del mare ne conferisce una forma arrotondata che trasmette una sensazione di morbidezza e dolcezza.Tale concetto è ripreso nel brand Vantage: il logo è a forma di pietra levigata, accompagnato da due foglie tropicali che rafforzano il concetto di natura e benessere. La semplicità ed efficacia del brand consente un’ampia riproducibilità su tutte le tipologie di packaging e di prodotti.La palette di colori freddi richiama la funzione rilassante e di scarico comunicando il concetto di relax e di igiene del corpo quotidiana.Cliente: VantageData: 2016