agenzia-advertising-napoli

Agenzia Pubblicitaria

Creatività e strategia collaborano insieme, con l’obiettivo di convertire i contatti in occasioni concrete di business. Attraverso un messaggio chiaro e veritiero e gli strumenti di marketing idonei, rafforziamo il tuo marchio attirando nuovi potenziali clienti.

Adv Campaign

Creare una campagna pubblicitaria significa ideare e pianificare un messaggio unico veicolato attraverso uno o più media, mirato a raggiungere un obiettivo prefissato.
Una campagna pubblicitaria coordinata rispetta il tuo brand in quanto tutti i messaggi comunicano una stessa idea, sono ben coordinati tra loro e mirano ad uno stesso obiettivo.

Realizzare un advertising significa rispettare principalmente 3 step:

  1. analisi: analizzare e definire gli obiettivi della campagna di adv (awareness, vendita, lead generation) partendo da uno studio approfondito del mercato di riferimento e dei competitors;
  2. ideazione e creazione contenuti: dalle immagini (graphic design: immagini perfette per il tuo business) ai video (multimedia production: spot audio e video inerenti alla tua linea comunicativa);
  3. media planning: a seconda degli obiettivi e dei contenuti definiti precedentemente, si opterà per canali c.d. above the line (Tv, radio, stampa e affissioni) oppure per canali c.d. below the line (locandine, volantini, brochure).

Ecco alcuni dei nostri migliori progetti