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E-commerce

Ideazione e progettazione 

Dal brief strategico, allo studio del market fit (capire quanto e come il prodotto viene venduto online), passando per un’attenta analisi della concorrenza e dei canali di vendita online esistenti (Amazon, eBay, marketplace verticali). Ideare un e-commerce significa ragionare in maniera strategica per affrontare al meglio il mercato globale.
Successivamente si ragiona sulla piattaforma, sulla tecnologia responsive (capacità del sito di adattarsi a qualsiasi dispositivo, dal computer allo smartphone), sul catalogo prodotti, sulla scheda prodotto, sulla parte amministrativa e sulle statistiche di vendita.

Gestione in outsourcing 

Possiamo gestire totalmente il tuo e-commerce, occuparci di tutto quello che non vuoi/puoi controllare direttamente. Dal customer care interno alla logistica, passando per il caricamento delle schede prodotto partendo esclusivamente dal codice EAN.
Puoi decidere di affidarci totalmente la gestione del tuo e-commerce, piuttosto che affidarci una funzione (come il customer care, ad esempio).
Ci occuperemo dell’intero processo di creazione di valore, per fare in modo che la tua piattaforma renda al meglio. In ogni momento sarà possibile monitorare l’andamento del tuo negozio online.

Vendere su Amazon ed Ebay 

Amazon ed eBay rappresentano ad oggi almeno il 50% del mercato online e sono senza dubbio una valida opportunità per far crescere rapidamente il proprio business online.
La presenza su questi canali di vendita richiede importanti operazioni di creazione e sincronizzazione del catalogo con Amazon o eBay.
Alto è il rischio di dover aggiornare tutto il catalogo prodotti o di vedere i prodotti online con prezzi molto più alti. Per questo è importante affidarsi ad un’agenzia competente per il caricamento e/o aggiornamento prodotti, la sincronizzazione con il proprio catalogo ed ordini e per ottimizzare le vendite.
Possiamo gestire direttamente i tuoi canali su queste piattaforme.

Software di magazzino 

Hai investito tempo e risorse economiche per acquistare un software di magazzino. Il problema è farlo dialogare con la nuova piattaforma e-commerce, evitando di intervenire manualmente ogni volta per adeguare quantitativi e scorte e, soprattutto, per offrire una esperienza real time all’utente.
Realizziamo l’integrazione anche della gestione clienti con il tuo e-commerce.
Partiamo dalle tue esigenze e costruiamo la migliore soluzione per permetterti di utilizzare il tutto al meglio.

Assistenza e manutenzione 

Realizzare una piattaforma e-commerce significa avere un negozio sul mondo aperto 24 ore su 24 ore e 365 giorni all’anno.
Anche ad una piattaforma di vendita online possono capitare problemi tecnici, legati anche ad eventi esterni (malfunzionamento server, errore caricamento prodotti, etc). È fondamentale avere un partner che ti assista in maniera continuativa e professionale, garantendo sempre la massima resa al sito.

Migliorare le vendite online

Oggi gli utenti online sono sempre più “imprevedibili”, spesso alla continua ricerca del prezzo più vantaggioso. Mediamente consultano 6-7 siti prima di passare a considerare l’acquisto sulla piattaforma prescelta. Per un e-commerce è di fondamentale importanza la presenza sui comparatori di prezzo (Es: Trovaprezzi) per aumentare la copertura dell’audience e favorire il posizionamento del brand. Ti aiutiamo a presidiare i notevoli touch-point dell’utente ed accompagnarlo lungo il percorso (customer journey) che lo portano alla vendita e al riacquisto.

Ecco alcuni dei nostri migliori progetti

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